Check della struttura HTML

Tecniche SEO

Check Html Code e validazione

Come ottenere un indicizzazione perfetta nei motori di ricerca senza errori di validazione del codice Html. Il servizio Check Html Code, analisi e validazione della struttura del codice e' offerto da WebXall.net per invogliare i Webmaster ad usare tecniche corrette per ottenere dei buoni risultati nei motori di ricerca. L'accessibilità del codice Html e' di fondamentale importanza per la scalata alle posizioni. Google ci informa dell'importanza di una struttura accessibile, nelle sue pagine guida per il webmaster.

 

Posizionamento garantito Webxall si occupa di ristrutturazioni delle strutture del codice Html, ottimizzandole per ottenere un indicizzazione nei motori di ricerca senza errori. I vantaggi di un ottimizzazione si possono notare nel veloce recupero delle posizioni nelle SERP. Un indicizzazione senza intoppi aiuta il Crawler a compiere il suo lavoro senza incorrere in pericolosi Time-out.

Il codice Html di una pagina web deve essere strutturato correttamente per essere accessibile ai Browser. La mancata o scarsa accessibilità dell'Html provoca effetti disastrosi non solo per quanto riguarda i tempi di apertura della pagina ma soprattutto ne impedisce la corretta lettura degli elementi. In altre parole gli Spider o Robots mandati in giro per il web dai motori di ricerca potrebbero incontrare grosse difficoltà, le quali provocherebbero un errore nell'indicizzazione con tutto ciò che questo ne comporta per quanto riguarda le posizioni nei motori di ricerca.
Ciò che dicono i nostri clienti e altri utenti che hanno preso in considerazione i nostri sevizi può essere letto nella pagina che abbiamo dedicato ai commenti.

Sappiamo per esperienza che il Googlebot è un Crawler molto sensibile ai problemi della struttura Html, infatti Google stesso che lo manda in giro per il web lo ha dotato di alcuni filtri che servono a classificare in particolare la qualità della pagina e della sua struttura html. Senza tanti altri giri di parole il Check ha senz'altro i suoi vantaggi per scoprire le cause della fallita validazione o di una errata o incompleta indicizzazione. Dall'analisi e dai consigli che si otterranno la pagina Html potrà essere ristrutturata e ottimizzata ai motori di ricerca.

Il Check e i suoi vantaggi

Il check offre la possibilità al webmaster di rendersi conto degli ostacoli cui potrebbe andare incontro il Googlebot durante l'indicizzazione. Il check Html non è automatizzato, analizzeremo gli errori di validazione del codice Html manualmente secondo i criteri del W3C, risolvendo così anche i problemi dell'indicizzazione.

Check accessibilità e ottimizzazione della pagina web

Soluzioni alternative Probabilmente hai già sentito parlare di Ottimizzazione per i motori di ricerca e di W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0, ma forse non hai avuto il tempo di approfondire questo tema, oppure sei confuso dalla complessità di queste regole e non sei daccordo sul perche' dovrebbe essere importante scrivere dei codici Html validi, visto che sul tuo Browser il tuo sito ha un bell'aspetto grafico. Abbiamo pensato a questo proposito di proporre un servizio gratuito di analisi del testo Html per i siti che non hanno scopo di lucro. Qui sotto potrai inserire l'Url del tuo sito o fare un Upload dal tuo disco fisso di una pagina, se il tuo dominio non dovesse essere ancora online.

Analizzeremo una pagina del tuo sito alla ricerca di eventuali errori o possibili miglioramenti (ottimizzazione). Dopo il check dell'Html inviatoci riceverai una e-mail con il rapporto dettagliato delle analisi, e i consigli per ottimizzare al meglio le pagine web. Dopo che avrai letto i risultati delle analisi sull'accessibilità del tuo codice Html, confrontando il vecchio testo con quello da noi consigliato, avrai modo di apprendere una delle tecniche di ottimizzazione da noi usate.

 

Al Check html gratuito non possono prendere parte e richiederlo:

  • Tutti i siti web a scopo di lucro (Adsense, prog. affiliati, ecc..)
  • Blogs, forums e siti web dei professionisti
  • Blogs e forums senza un dominio proprio
  • Subdomini
  • Siti web in formato Flash
  • Siti web trattanti temi illegali
  • Siti web che usano tecniche di Spam
  • Siti web che hanno già usufruito del Check
  • Webmaster che hanno già usufruito del servizio Check Html

I siti web delle categorie non comprese nella nostra offerta gratuita potranno richiedere il Check o un preventivo senza impegno per la ristrutturazione della pagina, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@webxall.net

Modulo richiesta Check Html

 

Il modulo per i contatti apparirà dopo aver accettato le note sulla Privacy.