Check Link interrotti

Ci sono link interrotti nel tuo sito?

Diamo un'occhiata con questo strumento, prima di inserire il nostro sito in rete. Google e il W3C consigliano di controllare bene la funzionalità dei percorsi dei file e di tutte le pagine

Questo strumento controlla in particolare tutti i link statici interni in uscita dalla pagina che indicherete. Si possono indicare un numero illimitato di pagine, se si indica come URL il dominio. Da tenere presente in questo caso, che i tempi di completamento del check potrebbero essere relativamente piú lunghi.

Usare il protocollo HTTP anche se il sito è ospitato sul protocollo HTTPS! Il parser seguirà questo redirect!

Non verranno seguiti e dichiarati interrotti i link di natura dinamica (/?id=1..), che fanno redirect o puntano ad altri siti esterni. I Link a siti esterni anche del tipo: Facebook , Twitter o Google Plus risulteranno interrotti anche se funzionanti! Accertarsi del loro funzionamento cliccando sulla segnalazione "Interrotto".

Se la pagina contiene molti links (>100) o la loro scansione nella pagina non è fluida (errori HTML) il check può durare più di 30 secondi o interrompersi per sopravvenuto Time Out!